Agli scrocconi seriali stavolta è andata male. Anzi malissimo. Perché dopo aver mangiato e bevuto tutto ciò che era possibile in due trattorie livornesi ed essere fuggiti senza pagare il conto, hanno perso documenti e persino uno smartphone da mille euro. In una dei due colpi andati a vuoto c’è stato anche l’inseguimento con tanto di cuoco che con il grembiule è riuscito a bloccare alcuni dei mangiatori a sbafo.
La doppia fuga
Il primo episodio è accaduto alla pizzeria il Fanale, a due passi dal porto di Livorno. Protagonisti sei ventenni che, dopo aver divorato pizze a gogo e bevuto birra e vino per 120 euro, hanno tentato di sfuggire alla vigilanza dei titolari. Lo chef si è però accorto della grande fuga è li ha bloccati. Tutto finito? Macché i super scrocconi hanno tentato una seconda fuga ma uno di loro ha perso i documenti. E dunque dopo poco sono stati identificati. Hanno pagato il conto e il proprietario della pizzeria ha deciso di non denunciarli.
Leggi anche
Invitata al matrimonio taglia e mangia la torta prima degli sposi: si scusa pubblicando la scena su Tik Tok Mamma esce e affida i suoi tre bambini alla nonna. Lei li porta al pub, poi si ubriaca Nonna chiede a figli e nipotini di versare una quota per la cena di Natale: è polemica
Lo smartphone dimenticato
Del secondo episodio sono invece protagonisti quattro fiorentini che hanno scelto l’Ostricaio, una delle trattorie migliori della città toscana, davanti alla passeggiata a mare. Anche in questo caso, però, le cose sono andati male per i malandrini. Dopo un pranzo abbondante e un conto di oltre 200 euro, sono scappati. Uno di loro, però, ha lasciato nella trattoria un telefonino del valore di oltre mille euro. E per recuperarlo il proprietario ha avuto persino la sfacciataggine di telefonare al ristorante. Che ovviamente gli ha detto di passare a pagare il conto prima di riavere lo smartphone. E così è stato.
2023-03-18T17:04:22Z dg43tfdfdgfd